
JEUNESSE
Ciao!
Sono Sofia Pereira, ho 20 anni e sono un Ambasciatrice di Jeunesse, una compagnia Americana di anti-aging. Sono nata a Roma, di madre italiana e di padre brasiliano e ho vissuto a Lisbona negli ultimi sette anni. Attualmente sono al mio secondo anno di Università ad Oxford. Sto studiando Business and Management, ma ancora devo scoprire cosa fare e cosa diventare da “grande”. Parlo fluentemente tre lingue e amo viaggiare alla scoperta di nuovi posti e culture. Amo lo sport e cerco di avere uno stile di vita equilibrato e salutare, per quanto possibile…
Quest’anno sono tornata a Lisbona per le mie vacanze estive di tre mesi e ho pensato di utilizzare il tempo a disposizione in maniera utile, cominciando a guardarmi intorno in cerca di stage in qualche impresa interessante. Onestamente niente mi ha attratto e l’ultima cosa che volevo era rinchiudermi in un ufficio dietro a una scrivania perdendomi così la possibilità di godermi meravigliose giornate di sole (davvero ne ho bisogno dopo aver vissuto per due anni in Inghilterra!)
Così quando mi è stata proposto di entrare nella Jeunesse e lavorare come distributrice di un'impresa leader di network marketing l’idea mi è immediatamente piaciuta. Poter sviluppare in maniera indipendente con le mie modalità di tempo e di azione e in qualsiasi parte del mondo io sia è davvero eccitante. L’unica cosa di cui ho bisogno per essere operativa è un computer e una buona connessione Wi-fi!
Vorresti far parte di questo progetto e lavorare con me e con Jeunesse?
Il Network Marketing non è perfetto. Non è un biglietto della lotteria, bisogna lavorare sodo e organizzarsi e studiare per ottenere risultati significativi. Sono fermamente convinta che la Jeunesse rappresenti un’incredibile opportunità e sono molto eccitata di averti nel MIO TEAM!
